Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-08, 19:38   #1 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Feb 2005
Messaggi: 1,956
Popolarità: 27072875
fede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond repute
detrazione su elettrodomestico

Mi hanno detto che se uno compra un elettrodomestico in classe A o anche una TV lcd si ha diritto ad una detrazione, qualcuno ne s qualcosa?
fede24 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-08, 12:41   #2 (permalink)
SIAMO TORNATI
 
L'avatar di capuz
 
Data registrazione: Jul 2004
Messaggi: 8,770
Popolarità: 42949680
capuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond reputecapuz has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fede24 Visualizza messaggio
Mi hanno detto che se uno compra un elettrodomestico in classe A o anche una TV lcd si ha diritto ad una detrazione, qualcuno ne s qualcosa?
detrazione del 20% su:
acquisto TV con decoder digitale integrato (spesa massima 1.000€)
sostizione frigo con uno di classe A+ o superiore (spesa massima 1.000€): in questo caso è necessaria anche la documentazione relativa allo smaltimento dell'apparecchio sostituito (va bene quella fornita dal venditore del nuovo apparecchio)
capuz è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.