![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
un clandestino puo denunciare una aggressione?????
ciao !!!! porgo il seguente problema, ho un'amico clandestino che lavorava in un bar ovviamente in nero, lui è stato aggredito da un cliente (il cliente era ubriaco e fatto da cocaina) in presenza dei camerieri, proprietario del locale e altri clienti, mi spiego meglio il cliente ha sfragiato la faccia del mio amico, adesso lui ne ha 18 punti in faccia e la probabilita di non avere mai più una faccia come prima, ma essendo clandestino non sa cosa li potra capitare se essegue la denuncia??? intanto l'aggressore è stato già fermato e trasladato in carcere.... ahhhh dimenticavo lui è un pregiudicato e ne ha tan ti soldi....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38157060 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E gli va bene che non lo mettano in galera. Vorrei ricordare che una badante a Venezia ha salvato una vecchietta da morte sicura e siccome è stata brava (anzi eroica) la volevano espellere. Poi all fine gli hanno dato il permesso di soggiorno, ma si è dovuto mobilitare una citta. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
ha presso un avvocato
grazie per la risposta!!!! sai abbiamo trovato un avvocato ed l'aggresore vuole fare un accordo ma sempre che non si faccia la denuncia perche vuole evitare il processo penale ...... ma prima il nostro avvocato debe quantificar il danno e chiedere il risarcimento.... non so come andrà a finire....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||