![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se hai fatto ricorso al giudice di pace, le multe dovrebbero essere bloccate fino alla sentenza, questa è la consuetudine. Dalla sentenza hai tempo un anno per presentare ricorso in tribunale.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il problema è che la multa è datata 02/08/08, e deve essere pagata entro 60 giorni, quindi il giudice non mi può aiutare.
La beffa è che abbiamo dato il mandato di vendita di un ape 50 ad un concessionario di moto, l'ha venduta senza togliere la ns targa ad un francese, che guidava senza patente, senza assicurazione, ha preso l'autostrada, totalizzando 1800 Euro di multe. Secondo la Polizia noi siamo comunque responsabili ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devi fare ricorso al giudice di pace, nel ricorso c'è la richiesta di sospendere la multa, che comunque è una consuetudine. Finchè il giudice non stabilisce chi ha ragione la multa è sospesa, è chiaro che il ricorso lo devi fare nei termini di legge, mi pare che siano appunto 60 giorni, ma informati meglio.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Conta la data di quando presenti il ricorso, non quella in cui il giudice ti darà una risposta. Considera che se fai ricorso, l'udienza potresti averla tra 3, 5, 7 mesi, chi lo sa, nel frattempo la multa è bloccata.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4727868 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"Ricorro al giudizio del Giudice di Pace per chiedere l'annullamento dei verbali in questione, in quanto mi considero non solo estranea al fatto, ma anche parte lesa .... ....la mia unica colpa è quella di non aver tolto la targa, e non mi possono essere addossate responsabilità sul comportamento di altre persone..... Che cosa ne dite ? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||