![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Domanda su bersani e assicurazione
Ciao a tutti, vi espongo brevemente il mio problema. Nel mio stato di famiglia siamo in due, io e la mia compagna con la quale possediamo due macchine. Lei ha una panda con assicurazione presa dal padre quando era componente del suo nucleo familiare (1CL b/m) ed io invece ho una Peugeot 207 con classe b/m 6CL. Le macchine sono rispettivamente intestate una a me (la mia) ed una a lei (la sua) e così pure le rispettive assicurazioni. Io vorrei ora sfruttare il decreto bersani per avere anche io una classe di merito adeguata.
Mi hanno detto che se cointesto la mia macchina con lei posso disdire l'assicurazione mia e stipularne un altra prendendo la classe di merito della mia compagna in quanto facente io parte del nucleo familiare. E' vero questo? Mi consigliereste se no qualcos'altro in alternativa affinchè anche io possa avere la prima classe? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Olly fan club
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||