![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3863026 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquisto di cellulare da privato
Salve,
sono il figlio di martas, volevo chiedere il vostro consiglio su un problema che ho. sabato scorso ho cercato di acquistare su ebay un cellulare nokia n95 8 gb a circa 200 euro. la persona che lo vendeva ha chiuso l'asta e mi ha chiesto se volevo acquistarlo per 235 euro spese di spedizione comprese. Mi ha dato le coordinate poste pay del suo ragazzo e a ricarica effettuata la signorina mi ha detto che avrebbe spedito sabato e che entro 5 gg max sarebbe arrivato. domani è l'ultimo giorno ed ancora nn mi è arrivato nulla. Cosa consigliate? Mi reco dai carabinieri e sporgo denucia? Attendo vostre risposte. Grazie Fidias |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9286805 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se hai pagato con postepay sei già in una brutta posizione, dato che la ricarica non ha causale e come regola dovrebbe ricaricarla solo l'intestatario. Poi è anche vietata da ebay.
Quindi per prima cosa ebay se ne lava le mani... Devi sperare solo che il telefono arrivi sano e salvo... Ultima modifica di Rib@ : 09-08-08 alle ore 16:30 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
danideni
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vai alla postale, portati copia delle mail (con l'header) e del pagamento fatto. Loro andranno a vedere se ha già ritirato i soldi (AL 100 % si). Probabilnmente avrà utilizzato una carta d'identità di qualcun'altro. Speranze di riaver ei soldi sono molto basse, vicino allo zero... Mi dispiace, purtroppo il mondo è pieno di figli di p. e persone che agiscono in buona fede. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||