![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
AsYouLike
Popolarità: 25677571 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lavoro tramite agenzia
Ciao,
tramite agenzia ho trovato lavoro in una azienda IT, iniziero' i primi di Settembre ma a fine Agosto dovro' firmare il contratto nella suddetta agenzia La proposta (dell' agenzia) prevede tre mesi di lavoro con stipendio un po' ridotto (in soldoni una parta va all' agenzia) e successiva assunzione - a tempo praticamente indeterminato - presso l' azienda IT Vorrei, cortesemente, qualche consiglio sulle cose cui stare attento nei confronti dell' agenzia e del relativo contratto...e' il mio primo lavoro e la mia prima esperienza in tal senso Grazie ![]() P.S. scusate per le troppe ripetizioni del termine agenzia |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
www.libera.it
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
riuppo nel caso ti interessasse ancora la risposta (parlo per esperienza personale): 1) per legge ti spetta lo stesso identico inquadramento (sia di livello che di stipendio) e gli stessi benefit/extra che hanno i dipendenti dell'azienda nella quale vai a lavorare e fanno lo stesso tuo lavoro - il disturbo dell'Agenzia se lo paga il datore di lavoro, non certo il dipendente 2) occhio alle promesse non mantenute... si fa presto a dire che l'azienda ti assumerà, ricordati che le Agenzie Interinali vendono "merci" (noi lavoratori), di solito le aziende le usano per avere personale per brevi periodi senza complicazioni legate ad assunzioni o pretese varie ![]() ottimo il consiglio di informarti presso i sindacati... se sei novellino fiondati da loro e fatti informare a dovere prima di prendere fregature |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
AsYouLike
Popolarità: 25677571 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||