![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazione auto...che ladri!!
Raga sto incazzato come un animale...ho fatto una polizza auto a febbraio e da contratto dovevo pagare 350€ ogni 6 mesi....in questi primi 6 mesi ho cambiato residenza ed ora se voglio l'RCA per gli altri 6 mesi successivi devo pagare 600€..ma vi rendete conto? e non posso cambiare assicurazione perkè il contratto è annuale quindi posso farlo solo dopo che è scaduto...che cavolo...ma scusate se facciamo un contratto che prevede un pagamento di 700€ all'anno, mica possono cambiare i termini?...I termini li cambi a scadenza di contratto e se mi stanno bene firmo!!Ma cavolo in questo paese di politi ladri non si vive più...non posso pagare 600 € ogni 6 mesi di assicurazione altrimenti questo mese non posso mangiare con 500€ di affitto e 600 rca ho finito lo stipendio del ca..o!!Scusate lo sfogo ma uno puù si impegna e lavora per cercare di vivere onestamente ed umilmente ma i politici ti mettono alle corde!!Invece di tagliare le assunzioni, i mezzi e gli stipendi agli statali, perkè non abbassano le spese che lo stesso stato impone al cittadino?..Brunetta Ridicolo, vuole fare il duro con gli statali che hanno il doppio lavoro e poi lui ha 3 cariche politiche ed altre poltrone europee...che schifo...campaci tu con 1200€ al mese!!
Ecco..sfogato ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9860190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche se avessi pagato annualmente e non semestralmente, nel momento in cui comunicavi il cambio di indirizzo ti avrebbero fatto pagare l'adeguamento di premio...evidentemente nelle statistiche il comune di nuova residenza ha un incidenza di sinistri maggiore.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37205022 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il cambio di residenza fino alla stipula della nuova polizza
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||