Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-08-08, 23:02   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
mostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond reputemostwanted has a reputation beyond repute
Assicurazione auto...che ladri!!

Raga sto incazzato come un animale...ho fatto una polizza auto a febbraio e da contratto dovevo pagare 350€ ogni 6 mesi....in questi primi 6 mesi ho cambiato residenza ed ora se voglio l'RCA per gli altri 6 mesi successivi devo pagare 600€..ma vi rendete conto? e non posso cambiare assicurazione perkè il contratto è annuale quindi posso farlo solo dopo che è scaduto...che cavolo...ma scusate se facciamo un contratto che prevede un pagamento di 700€ all'anno, mica possono cambiare i termini?...I termini li cambi a scadenza di contratto e se mi stanno bene firmo!!Ma cavolo in questo paese di politi ladri non si vive più...non posso pagare 600 € ogni 6 mesi di assicurazione altrimenti questo mese non posso mangiare con 500€ di affitto e 600 rca ho finito lo stipendio del ca..o!!Scusate lo sfogo ma uno puù si impegna e lavora per cercare di vivere onestamente ed umilmente ma i politici ti mettono alle corde!!Invece di tagliare le assunzioni, i mezzi e gli stipendi agli statali, perkè non abbassano le spese che lo stesso stato impone al cittadino?..Brunetta Ridicolo, vuole fare il duro con gli statali che hanno il doppio lavoro e poi lui ha 3 cariche politiche ed altre poltrone europee...che schifo...campaci tu con 1200€ al mese!!

Ecco..sfogato
mostwanted non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 01:21   #2 (permalink)
member

Gladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond repute
se hai cambiato città, sicuramente nel contratto hanno messo una clausola che permette il cambio di prezzo.
Gladio81® non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 10:11   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 9860190
Celica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond repute
Anche se avessi pagato annualmente e non semestralmente, nel momento in cui comunicavi il cambio di indirizzo ti avrebbero fatto pagare l'adeguamento di premio...evidentemente nelle statistiche il comune di nuova residenza ha un incidenza di sinistri maggiore.
Celica non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 10:27   #4 (permalink)
member

Gladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Celica Visualizza messaggio
Anche se avessi pagato annualmente e non semestralmente, nel momento in cui comunicavi il cambio di indirizzo ti avrebbero fatto pagare l'adeguamento di premio...evidentemente nelle statistiche il comune di nuova residenza ha un incidenza di sinistri maggiore.
Vecchio 05-08-08, 10:36   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 42949682
Massimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond repute
Citazione:
E se invece si fosse trasferito in una città con minore incidenza di sinistri, gli avrebbero restituito qualcosa

ms
Massimo S. è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 10:42   #6 (permalink)
Member

Celica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond reputeCelica has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo S. Visualizza messaggio
E se invece si fosse trasferito in una città con minore incidenza di sinistri, gli avrebbero restituito qualcosa

ms
Si
Vecchio 05-08-08, 11:10   #7 (permalink)
Member

L'avatar di hard_times

Popolarità: 37205022
hard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond reputehard_times has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mostwanted Visualizza messaggio
Raga sto incazzato come un animale...ho fatto una polizza auto a febbraio e da contratto dovevo pagare 350€ ogni 6 mesi....in questi primi 6 mesi ho cambiato residenza ed ora se voglio l'RCA per gli altri 6 mesi successivi devo pagare 600€..ma vi rendete conto? e non posso cambiare assicurazione perkè il contratto è annuale quindi posso farlo solo dopo che è scaduto...che cavolo...ma scusate se facciamo un contratto che prevede un pagamento di 700€ all'anno, mica possono cambiare i termini?...I termini li cambi a scadenza di contratto e se mi stanno bene firmo!!Ma cavolo in questo paese di politi ladri non si vive più...non posso pagare 600 € ogni 6 mesi di assicurazione altrimenti questo mese non posso mangiare con 500€ di affitto e 600 rca ho finito lo stipendio del ca..o!!Scusate lo sfogo ma uno puù si impegna e lavora per cercare di vivere onestamente ed umilmente ma i politici ti mettono alle corde!!Invece di tagliare le assunzioni, i mezzi e gli stipendi agli statali, perkè non abbassano le spese che lo stesso stato impone al cittadino?..Brunetta Ridicolo, vuole fare il duro con gli statali che hanno il doppio lavoro e poi lui ha 3 cariche politiche ed altre poltrone europee...che schifo...campaci tu con 1200€ al mese!!

Ecco..sfogato
ti conveniva fare il furbo e non comunicare affatto il cambio di residenza fino alla stipula della nuova polizza
hard_times non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 11:45   #8 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da hard_times Visualizza messaggio
ti conveniva fare il furbo e non comunicare affatto il cambio di residenza fino alla stipula della nuova polizza
Okkio al diritto di rivalsa che ha l'assicurazione nel caso in cui non vengano comunicati i dati... io non riskierei...
Vecchio 05-08-08, 20:49   #9 (permalink)
Member

L'avatar di eclipse1965

Popolarità: 42949676
eclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond reputeeclipse1965 has a reputation beyond repute
Citazione:
Okkio al diritto di rivalsa che ha l'assicurazione nel caso in cui non vengano comunicati i dati... io non riskierei...
è vero che la compagnia assicurativa ma credo che ci pensi due volte prima di avviarla perchè a quel punto il cliente cambierà compagnia...
eclipse1965 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 21:26   #10 (permalink)
member

lo fa lo fa credimi
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.