![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Old Master only.
|
Rinnovo patente.
Salve il 3 luglio hò rinnovato la patente,ed hò il certificato con qui sono passato.
In data odierna non hò ricevuto il bollo,o come si chiama,il 12 dovrei partire per la Francia,hò chiesto alla scuola guida dove hò rinnovato la patente se con il certificato posso andarci,lei mi hà detto essendo che siamo nell'unione europea non dovrebbero esserci problemi,e di spiegargli il caso se mi dovessero fermare per controlli. Voi cosa dite che posso andare tranquiilo? Io spero che entro questa settimana mi arrivi cosi da partire con la mia auto. Attendo una risposta. P.s Spero che sia la sezione giusta dove postare,in caso che non sia il posto giusto,potete spostarlo nhella sezione apposita! Saluti AbdulAzizalSaud. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
nessuno uscirà diquì
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
siamo nell'unione europea non dovrebbero esserci problemi
A seguito della visita con esito positivo, l'autorità sanitaria rilascia un certificato medico con il quale si può guidare in Italia ma non all'estero. http://www.aci.it/index.php?id=435 Sembra di no, se estero e unione europea sono la stessa cosa... ![]() Prova a chiedere ad una delegazione ACI. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Old Master only.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Old Master only.
|
Già,ecco la risposta alla mia mail.
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||