![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29322958 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
raccomandata per disdetta
Ho mandato una raccomandata con ricevuta di rit. a SKY per la disdetta. Spedita il 17 Luglio dal tracking delle poste la vedo ancora ferma all'ufficio postale di Milano P.ta Ticinese .... La disdetta per essere valida doveva essere inviata massimo entro il 31 Luglio. Vale la data del timbro sulla raccomandata quindi 17 Luglio o vale quando viene ricevuta da SKY ?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6995170 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Molto probabilmente la raccomandata e' stata gia' ricevuta. Infatti per esperienza personale, a volte il tracking sul sito non e' aggiornato. Pensa che a volte ho avuto la ricevuta di ritorno anche senza che il sito segnalasse la consegna. Altre volte ho avuto la ricevuta di ritorno dopo anche 25 gg. Sta tranquillo che probabilmente la raccomandata e' stata gia' ricevuta.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||