![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 317863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Interessi legali
Mio fratello nel 1996 ha ricevuto 90 milioni di lire da mio padre,purtroppo è arrivata l'ora di fare i giusti conti tra fratelli per un futuro in buona armonia.
La mia domanda è al capitale vanno aggiunti gli interessi legali sicuramente e poi ci vanno aggiunti anche interessi bancari? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No,a meno di aver pattuito espressamente interessi di altro tipo,ti spettano unicamente gli interessi legali,ai quali puoi aggiungere la rivalutazione monetaria (che tiene conto dell'inflazione).
Gus |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 317863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie Gus,ecco un'ultima cosa vorrei sapere la rivalutazione monetaria si deve aggiungere per legge oppure bastano gli interessi legali.
Io non voglio più di quello che mi spetta ma voglio solo frenare le eccessive richieste di mio fratello verso il restante capitale. Gli devo solo tappare la bocca poi a me bastano gli interessi legali niente di più. Grazie mille |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||