![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12770166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Disdetta assicurazione sulla vita
Ciao
Ho stipulato meno di 1 mese fa un'assicurazione sulla vita con premio annuale di 1000 € per 16 anni ... Adesso sia per problemi familiari, che di altra natura, vorrei disdirla. Ho sentito parlare dell' art. 111 D.L. 174/1995 il quale mi hanno detto che mi consentirebbe disdire tale polizza non essendo ancora passato 1 mese dalla suddetta stipula. Vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha vissuto una esperienza del genere o eventualmente se ha delle delucidazioni in merito. Sò per certo che il Decreto Bersani, per le polizze sottoscritte dopo tale decreto, dà la possibilità, trascorsi piu di 30 giorni dalla stipula della polizza, di disdirla 60 giorni prima del secondo pagamento annuale ... ma non essendo il mio caso, vorrei disdirla entro il primo mese. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18820213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||