![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presunto soppruso CartaSì
Buongiorno.
Possedevo lo scorso anno una CartaSì legata al conto San Paolo Torino. La carta è normalmente scaduta. Come prassi inviano per "assicurata" la carta con nuova scadenza. Carta che non mi è mai arrivata e che parlando con il loro Servizio Clienti, servizio a pagamento peraltro, risulta essere ancora in giro, non ritirata. Mi è stato addebitato il canone di 30 € presso il c/c del SanPaolo, e già mi sembra un tantino forzato. L'assurdo è che ora mi riemettono una nuova carta sostitutiva di quella non ritirata, devo andare in banca a bloccarla, perdere qualche ora di tempo, vivo a Roma, probabilmente pagare qualche balzellello e così finire questo tormentone. Non mi sembra giusto: - dovere pagare un canone per qualcosa di cui non si è goduto - dovere soggiacere al fatto che debbano riemettere una nuova carta con quanto ne consegue. Non si può risolvere con una raccomandata o qualcosaltro Grazie Miseria e Nobiltà |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
diventando vecchio, non sopportu più i sopprusi a cui ci hanno abituati.
e' ridicolo che un cittadino per una cosa che non ha chiesto debba perdere del tempo perchè "è la loro procedura". Questo è savoismo alla stato sublime, è mancanza di cultura per i diritti degli utenti. scusami ma queste cose mi fanno ribollire il sangue. Miseria e Nobiltà |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Boia dé
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ALCOL, molto ALCOL
|
Citazione:
quello che sospetto e' che non sia mai stata inviata in realta' perche' non la uso!. Anche la volta precedente (rinnovo per scadenza carta) tardando chiamai e mi dissero: ma non la usa, a che le serve? non e' stata inviata perche' non la usa.Questa volta hanno detto che era stata emessa pe parasse la faccia ![]() e comunque se io non la ricevo perche' devo pagare la riemissione quando non e' colpa mia la riemissione?!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Comunque una raccomandandata a Cartasì la invio.
Qualcuno sà se nello specifico avendo prelevato dal mio conto una cifra senza aver fornito nessun tipo di corrispettivo e senza che vi sia una mia richiesta di fornitura di sevizio di può configurare una appropriazione indebita? Grazie Miseria e Nobiltà |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ALCOL, molto ALCOL
|
Citazione:
Te poi puoi fare opposizione e verifica delle scritture con ipotetici costi per fornirti duplici dei documenti di spesa etc ma ricorda che nessuno storno verra' mai fatto se non farai denuncia contro ignoti per la scrittura in conto carta per uso fradoulento!. Vedi, pero', che se ti sbagli o altro poi ci vai di mezzo ! sii sicuro prima di denunciare e senti loro. Essendo contro ignoti sei imputabile anche te stesso se tenti di frodare la carta / fai il furbo. Come seconda cosa, ti potrebbe essere richiesto la riconsegna della carta o e' possibile che la pongano in blocco!. Quindi, se non hai altre carte, preparati (FORSE) a vivere qualche mese senza carta di credito. So loro che hanno il batacchio del tempo e che dicono come, quando, cosa e perche'. Vedi che ti dicono ma ricorda della pulce che denuncia l'elefante. Si, la pulce si nasconde ma e' qualcosa impari!. Mi sembra azzardato e comunque fatti consigliare da un legale. Io direi prima di contestare a loro in forma scritta ed al callcenter la scrittura sulla carta. OKKIO che hai 30, 60gg? vedi il contratto. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||