![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto per modulo disdetta assicurazione casa
ciao a tutti.Vorrei disdire una assicurazione decennale sulla cas.Ho gia' pagato una rata in piu' in quanto non mandando una disdetta si rinnova tacirtamente un altro anno
.Ho cercato ma non ho trovato in tìrete un modulo appropriato da mandare all'assicuratore.Chi mi puo' aiutare?thks![]() ![]() jess
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
potrebbe essrti utile questo
http://www.moduli.it/item.php/2350 sul sito ci sono molti moduli prova a cercare assicurazione e a vedere i risultati
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10615849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sottoscritto .................................. titolare della polizza n° ........................ con la presente da formale ed irrevocabile disdetta della medesima a far tempo dalla sua scadenza naturale del gg/mm/aaaa. Nulla pertanto vi sarà più dovuto successivamente a tale data. Cordiali saluti (se ritieni) Data e Firma |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ih ih che buzzurri
naturalmente oltre a non avermi mai risposto si sono fatti sentire oggi mandandomi un nuovo bollettino di 93 euro![]() ho gia' mandato una mail con gli estremi della raccomandata dell'altr'anno e con l'invito che in caso si presentassero dei problemi il mio avvocato e' ben lieto di soddisfare tutte le loro esigenze..........![]() p.s. la compagnia di assicurazione si chiama come un bovino maschio ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||