![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4128469 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fidejussioni personali a garanzia SRL
Ciao
ho appena ceduto le mie partecipazioni in una Srl. Come posso fare per avere certezza che nei 10 anni di società non ho firmato fidejussioni personali a favore di una delle 5 banche con cui lavoravamo??? Se l'ho fatto non lo ricordo !!! ![]() ![]() tenchiu |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17671545 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() cmq chiedi in ciascuna banca se, sul tuo nominativo, esistono collegamenti di quel tipo (garanzie intendo) se poi gli affidamenti erano consistenti potresti anche chiedere alla più vicina filiale della Banca d'Italia se risulta che hai rilasciato garanzie presso il sistema; per la seconda ipotesi, ammesso che tu abbia tempo e voglia di percorrerla, dà prima un colpo di telefono alla filiale provinciale della BdI, per evitare che ti facciano fare il giro dei quattro cantoni |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4128469 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
seguirò la seconda ipotesi !
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||