Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-07-08, 21:04   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 12
goodmood non è ancora classificato
cambio valuta banconote da €500

...non sapevo dove inserire questa richiesta, probabilmente off topics, ma...

Qualcuno di voi sa se in Messico accettano di cambiare le banconote da €500 in valuta locale?

Mi sembra di ricordare che anni fa all'estero non ti cambiavano alcuni tagli (presumo per paura dei falsi)...

Grazie comunque
goodmood non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-08, 08:53   #2 (permalink)
Eus
Member

L'avatar di Eus

Popolarità: 42949682
Eus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da goodmood Visualizza messaggio
...non sapevo dove inserire questa richiesta, probabilmente off topics, ma...

Qualcuno di voi sa se in Messico accettano di cambiare le banconote da €500 in valuta locale?

Mi sembra di ricordare che anni fa all'estero non ti cambiavano alcuni tagli (presumo per paura dei falsi)...

Grazie comunque

Non ci dovrebbero essere problemi. Sono tagli legali di banconote che normalmente le banche e gli uffici cambio devono cambiare. Io li ho cambiati regolarmente in Russia
Eus è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-08, 17:02   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 39481741
gdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Eus Visualizza messaggio
Non ci dovrebbero essere problemi. Sono tagli legali di banconote che normalmente le banche e gli uffici cambio devono cambiare. Io li ho cambiati regolarmente in Russia
Ho dei dubbi. Anni fa (dieci circa) non cambiavano le 100.000 lire quasi da nessuna parte all'estero, nemmeno nelle banche e mi pare nemmeno in Germania. Per cui mi abituai, quando andavo all'estero, a portare solo le 50.000 lire.
gdufinance non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-08, 21:29   #4 (permalink)
Eus
Member

L'avatar di Eus

Popolarità: 42949682
Eus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gdufinance Visualizza messaggio
Ho dei dubbi. Anni fa (dieci circa) non cambiavano le 100.000 lire quasi da nessuna parte all'estero, nemmeno nelle banche e mi pare nemmeno in Germania. Per cui mi abituai, quando andavo all'estero, a portare solo le 50.000 lire.
Beh, la lira italiana era considerata quasi carta straccia all'estero e nemmeno sapevano com'era fatta una banconota. Ma l'euro è la seconda valuta più importante del mondo. In Messico dovrebbero spalancare gli occhi quando vedono un pezzo da 500
Eus è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-08, 20:46   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 0
mariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond reputemariambo has a reputation beyond repute
il cassiere della vostra banca cambierebbe una banconota da 1000 dollari? Dubito molto. difficile trovare all'estero operatori cambisti cosi esperti di banconote straniere ( euro ) da correre il rischio di incassare un falso da 500 o anche da 200.
porta tagli da 50 o 100, o, meglio ancora, usa la moneta elettronica ( bmt, carte di credito, ricaricabili )
mariambo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.