![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
interpretazione norma
qui ho trovato:
http://www.vostrisoldi.it/articolo/d...-termine/8030/ sull allegato trovate una parte in rosso che io interpreto cosi: busta paga 2000 euro premio prod. 500 euro totale 2500 i 500 euro sono tassati separatamente al 10% se in 12 mesi il mio reddito totale e 30000 euro, poi quando faccio l isee dovrei togliere i 6000 euro di premio prod. essendo questo tassato con un imposta sost. e pertanto non concore a formare reddito da dove poi si calcolera l isee , giusto o sbagliato cio che penso?......... ![]() ![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Secondo me se gli interessi diventano redditi assoggettati a ritenuta alla fonte ad imposta sostitutiva, diventano un reddito simile ai proventi finanziari che sono appunto assoggettati a ritenute alla fonte allo stesso titolo.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
depositi bancari o postali o fondi praticamente i soldi che tu ai in totale al di fuori dei redditi da lavoro, si chiama :isp, indicatore situazione patrimoniale, poi se sei in affitto o in casa di proprieta e stop , poi loro fanno i vari calcoli e x l isp calcolano loro in automatico il rendimento patrimoniale mobiliare, e alla fine ti viene fuori il valore del ind. situazione economica equivalente e da li poi si vede se puoi accedere a varie tipologie di aiuti . di piu non ne so neppure io. comunque un interesse sui depositi lo calcolano loro direttamente in automatico. ciao mimmo e buona serata. buon fine settimana a tutti.................. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao babusca |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Citazione:
![]() ![]() ciao mimmo.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Citazione:
![]() ![]() purtroppo se non succedera qualcosa di "profondo" non si cambiera mai nulla....... ![]() ![]() ..notteee ![]()
Ultima modifica di babusca : 19-07-08 alle ore 22:05 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13631701 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusate, vorrei chiedere se qualcuno possa fare un esempio del calcolo per vedere i vantaggi e svantaggi della tassazione al 10%, e poi le detrazioni si perdono sulla cifra tassata al 10% oppure in generale? come capire se c'è la convenienza oppure no?
grazie mille. nel mio caso specifico non mi è permesso fare lo straordinario e nemmeno i premi non ho mai ricevuti, cosa mi conviene? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
saluti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||