![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
HA IL BETA BASSO
|
sfratto per morosità uso comerciale cosa rischio?
Sono 5 mesi che vengo meno ai pagamenti del negozio ad uso commerciale, penso che a giorni mi verrà dichiarato lo sfratto, se mi diventa difficile pagare rischio di fallire oppure il giudice mi intimisce di lasciare l'immobile e finisce li? grazie.
Ma posso avere proroghe da parte del giudice? mi parlavano della Grazia cos'èe? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La procedura di sfratto si concluderà con un provvedimento di rilascio dell'immobile e,se il locatore l'ha chiesto,con un decreto ingiuntivo avente ad oggetto i canoni di locazione scaduti.
Quindi tutto finirà lì. Ovviamente,laddove il locatore,od altri creditori,dovessero esperire infruttuosi tentativi di recupero del proprio credito,e la tua ditta/società dovesse presentare chiari segnali di decozione,potrai rischiare una istanza di fallimento. Le due cose,quindi,possono essere collegate,ma non sono necessariamente consequenziali. Quanti,invece,al termine di grazia,ci si riferisce al termine di dilazione nel pagamento dei canoni scaduti che il giudice può concedere al conduttore in caso di difficoltà economiche,in base all'art. 55 L.392/1978:è una norma che si applica,tuttavia,alle sole locazioni di immobili ad uso abitativo,e quindi non trova spazio nel tuo caso. L'unica possibilità di ottenere una rateizzazione è quella di pattuirla con il proprietario. Cao,Gus |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||