![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1414888 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
info compilazione DETRAZIONE D'IMPOSTA
sono lavoratore dipendente a tempo pieno, presso una ditta privata, col vizio del trading.
Mi è stata consegnato un modulo, relativo alla "detrazione d'imposta - art. 12 e 13, comm 1, 1 bis e 2 dpr 917/86" - dichiarazione ai sensi degli effetti dell'articolo 23 del dpr 29\9\73 num 600 e successive modificazioni". Allora: ho appena pagato tramite F24 il capital gain, relativo all'anno 2007. Sul citato modulo mi chiedono: "il reddito complessivo del sottoscritto, sarà costituito, oltre al reddito complessivo di codesta ditta, anche da altri redditi, diversi dal lavoro dipendente e pari a euro ........." Posso omettere tutto e far finta di niente o è necessario, dover dichiarare, precisamente quanto ho guadagnato col trading, nell'anno 2007? Tengo a precisare, che oltre al trading, non ho altre fonti di reddito. Dovrei consegnare il citato modulo, che non son riuscito ad inviare in allegato, per via che il file è troppo pesante, entro e non oltre martedì prossimo, 15 luglio. Potete aiutarmi? ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Sem Ladrù
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) e quindi... devi dichiararlo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||