![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
Apertura Srl - fondi ?
Salve,
Spero di essere capitato nel posto giusto. Dopo 1 anno di ditta individuale, io ed il mio collega ( giovani di 27 anni ) abbiamo abbandonato le nostre attivitą , per concentrarci sulla ditta individuale FULL time. Siamo nel campo dell'intermediazione rifiuti, in pratica gestiamo la nostra clientela ed I loro bisogno per tutte le tematiche ambientali. Abbiamo intenzione di creare una SRL. E per avere una base di stipendi per I prossimi mesi, abbiam chiesto un prestito, niente di eclatante, giusto quei 20.000 euro per coprire stipendi. Tra l'altro per il prestito abbiam chiesto in banca, 5500 di interessi alla fine andavamo a pagare, mentre utilizzando il C N A abbiamo avuto delle condizioni migliori. Ora , la domanda č semplice, avete conoscenza di fondi stanziati, per chi apre una ditta ? Che leggevo del progetto saturno, ma magari c'č molto altro. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In genere qualcosa c'č ma solo al momento in cui apri l'attivitą. Da come dici, voi andreste a creare una SRL che ingloberebbe una ditta gia' esistente... Salvo casi ultra particolari non mi pare che ci siano fondi pubblici di questo tipo.
Avreste piu' probabilita' con qualche piccolo business angel, se l'idea č vincente. Č difficile ma non impossibile. www.skebby,it , ideato da un 25 enne di como, c'č riuscito...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||