![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Hygs il futuro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
commissioni Fuori MERCATO
vI espongo questo avvenimento e vi chiedo un consiglio:
con UBI banca dove ho l'accordo per le spese di trading in Italia, operando in america mi sono trovato spese di € 90 ad eseguito (acquisto e vendita) sui titoli USA. Ora ho speso 18.000 € in 1 mese So benissimo che è un furto, strozzinaggio legalizzato. Chi posso contattare per un eventuale risarcimento? associazione consumatori? per chiedere informazioni E' la seconda volta che mi fanno questo scherzo in una banca. ![]() ![]() ![]() Non ho firmato nulla sulle spese del trading USA. Ora dopo che me ne sono accorto le hanno abbassate a 15€ per eseguito. Vi sembra giusto? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per prima cosa prova a vedere se sono disposti a rimborsarti, magari sotto forma di sconto su future commissioni. Altrimenti reclamo e poi ombudsman bancario http://www.investire.aduc.it/php/mos...?id=65866/#d23
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo che debba piuttosto cercare di ottenere uno sconto sulle commissioni future, caso mai con il "ricatto" della chiusura del conto. Ma un reclamo per risarcimento danno (e quale danno, poi)) o per ripetizione d'indebito (mi piaceva e l'ho scritto , ma anche qui quale indebito?), lo vedo destinato all'insuccesso.Certo che 18.000 euro di commissioni in un mese ![]() ms ms |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||