![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Disdetta contratto linea adsl
Ho un contratto per solo linea dati adsl (non possiedo telefono) con la siportal.
Il contratto riporta che la disdetta deve avvenire entro 90 gg dalla scadenza naturale del cntratto e che comunque il recesso avrà efficacia dal primo giorno dell'anno successivo al periodo di validità contrattuale. Ora vorrei passare ad un altro operatore però ho già oltrepassato la soglia dei 90 gg antecedenti. Voglio avvalermi della legge bersani (40/2007) che fissa questa soglia in 30 gg e intimargli che non possono addebitarmi nessun costo per la linea oltre i termini della mia disdetta. E' corretto così? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sì
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||