![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dimissioni x apprendistato professionalizzante
ragazzi un aiuto cortesemente,
la mia ragazza, che ha un contratto di apprendistato professionalizzante (terziario), vuole dimettersi, ora che con "Con il Decreto Legge n. 112 del 25 giugno 2008" è stato abolito l’obbligo, per i lavoratori, di utilizzare la nuova procedura telematica per le dimissioni volontarie, quale è la procedura esatta da seguire? basta la classica lettera di dimissioni? datemi una mano per favore altrimenti la mia ragazza mi prenderà a ![]() grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32753559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esatto, basta la semplice lettera x le dimissioni.
Mi raccomando calcola bene il periodo per il preavviso di modo che, per lo meno, non ti scalano soldi già maturati in busta. PS. Come si è risolto poi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2099098 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Abolita la procedura sulle dimissioni volontarie
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 112 del 25 giugno 2008 Con il Decreto Legge n. 112 del 25 giugno 2008 - Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitivita', la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione Tributaria - all'art. 39, comma 10, lettera l, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 147 - Suppl. Ordinario n.152 del 25 giugno 2008, è abolito l’obbligo, per i lavoratori, di utilizzare la nuova procedura telematica per le dimissioni volontarie. A partire dal 25 giugno, quindi, per presentare le dimissioni volontarie, non sarà più necessario adempiere alla procedura informatica. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||