![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Interruzione di pubblico servizio?
da 3/4 settimane ormai ho problemi con il servizio postale, purtroppo il vecchio ed affidabile postino non si fa più vedere (non so perchè malattia/pensione boh) la situazione è però paradossale...così paradossale che i bollettini ici (che per fortuna ho pagato on line) mi sono arrivati dopo la scadenza, ora sono in attesa di altri documenti che ovviamente tardano ad arrivare, qualche giorno fa ho fatto una segnalazione alle poste e come per magia dopo 2 3 giorni la posta è arrivata....però non mi sembra normale fare segnalazioni per ricevere quanto mi spetta di diritto!
![]() come comportarsi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||