Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-06-08, 12:54   #1 (permalink)
Member

L'avatar di sauro

Popolarità: 3171404
sauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond repute
Disdetta Da Telecom E Conseguente Passaggio Con Wind Infostrada

avete avuto problemi con telecom ?
se si' di che genere ?
intanto io ho disattivato la domiciliazione bancaria
l'ultima bolletta pagata è relativa a giugno e luglio ma io gia' dal 13 giugno sono con wind
in bolletta c'e' poi il canone di marzo e aprile di teleconomy...ma va disdetto a parte questo servizio ?
con il 187 non si riesce a parlare e si capisce che non sono + loro cliente
gli apparecchi non sono i loro ma in bolletta ancora risulta il canone che però saperndo del passaggio avevo richiesto di disabilitare...
ci sono comunque costi di fine servizio e/o attivazione o altri ?
poi nel rimandare il contratto a wind non ho messo in busta la copia della carta identità che magari gli serviva per il recesso con telecom...
mah..stiamo a vedere
un saluto
sauro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-08, 13:42   #2 (permalink)
London calling

L'avatar di Kadath Dragon

Popolarità: 42949680
Kadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sauro Visualizza messaggio
avete avuto problemi con telecom ?
se si' di che genere ?
intanto io ho disattivato la domiciliazione bancaria
l'ultima bolletta pagata è relativa a giugno e luglio ma io gia' dal 13 giugno sono con wind
in bolletta c'e' poi il canone di marzo e aprile di teleconomy...ma va disdetto a parte questo servizio ?
con il 187 non si riesce a parlare e si capisce che non sono + loro cliente
gli apparecchi non sono i loro ma in bolletta ancora risulta il canone che però saperndo del passaggio avevo richiesto di disabilitare...
ci sono comunque costi di fine servizio e/o attivazione o altri ?
poi nel rimandare il contratto a wind non ho messo in busta la copia della carta identità che magari gli serviva per il recesso con telecom...
mah..stiamo a vedere
un saluto
Non c'è da parlare con il 187...ti viene disabilitato tutto. Siccome peraltro i canoni sono addebitati in anticipo (come nel tuo caso che hai pagato il canone di giugno e luglio, nonostante dal 13 giugno tu sia con Wind), manda un fax in cui chiedi il rimborso dei canoni non dovuti. Ti arriverà a casa un assegno
Kadath Dragon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-08, 13:49   #3 (permalink)
Member

L'avatar di sauro

Popolarità: 3171404
sauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Kadath Dragon Visualizza messaggio
Non c'è da parlare con il 187...ti viene disabilitato tutto. Siccome peraltro i canoni sono addebitati in anticipo (come nel tuo caso che hai pagato il canone di giugno e luglio, nonostante dal 13 giugno tu sia con Wind), manda un fax in cui chiedi il rimborso dei canoni non dovuti. Ti arriverà a casa un assegno
per il momento aspetto la prossima bolletta.
il canone è anticipato ma il consumo con teleconomy fisso, si riferisce a marzo e aprile e poi ci sara' da pagare maggio e giugno fino al 13
quindi credo ci sarà una compensazione dei costi
grazie
ciao
sauro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-08, 14:46   #4 (permalink)
Eus
Member

L'avatar di Eus

Popolarità: 42949682
Eus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond repute
Con queste maledette compagnie telefoniche è sempre dura riuscire a sistemare le cose, un po' perchè non si riesce a parlare col servizio clienti e un po' perchè tendono sempre a fare gli gnorri. Consiglio comunque di disattivare Telecom Italia tramite raccomandata a.r. a parte per evitare sosrprese. Le fatture non pagate di Telecom (anche per pochi soldi) finiscono poi nelle mani di agenzie per il recupero che attivano tutti i canali necessari per ottenere i soldi, anche col pignoramneto di parte dello stipendio.
Eus è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-08, 15:52   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 0
stefanoskifo non è ancora classificato
richiesta fax telecom

Citazione:
Originalmente inviato da Kadath Dragon Visualizza messaggio
a quale numero di fax devo mandare la mia richiesta dei canoni non dovuti?
Grazie
stefanoskifo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.