![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Disdetta Fastweb
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi l'indirizzo a cui bisogna inviare la disdetta?
Non ho il contratto sotto mano, non ricordo la pw della My Fast Page, non esiste la possibilità sul sito di recuperare la password, non hanno un contatto via email ![]() Grazie a chi potrà aiutarmi ![]() ms |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6995170 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non vorrei dire cavolate, ma mi pare che qui trovi la sede legale: http://company.fastweb.it/index.php?sid=58
Manda tutto a Fastweb. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque, l'indirizzo è questo: FastWeb Servizio Clienti Ufficio Gestione Contratti Casella postale 126 20092 Milano Cinisello Balsamo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ti ringrazio comunque molto per avermi risposto ![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() Do disdetta perché mia (ex) moglie ha due contratti, uno con Fastweb ed uno con Telecom (quest'ultimo con due linee). Trova più conveniente proseguire con Telecom, anche perché utilizza internet sporadicamente, ed il servizio offerto da Telecom le va più che bene. Fastweb lo usavo prevalentemente io. Comunque attualmente ho Tiscali (8 mega). Pago di meno e non noto nessun rallentamento rispetto a quando avevo Fastweb. Mi trovo davvero bene ![]() ![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||