![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
passo carrabile
abito in una viuzza molto stretta e possiedo un garage che uso come autorimessa.
La via è a senso unico con parcheggio a destra mentre l'entrata del mio garage è a sinistra, però a volte non riesco a rimettere l'auto(o peggio ad uscirne) perchè essendo la via molto stretta, basta che qualcuno parcheggi un po male per impedirmi l'accesso(benche il parcheggio sia sulla parte opposta). Volevo sapere se posso richiedere un passo carrabile che mi consenta di mantenere libera la parte opposta all'uscita, quale sarebbe la larghezza minima della strada? Posso rubare un po di spazio un più oltre la larghezza del mio cancello per consentirmi la manovra?(come se fosse un panettone laterale?)e quanto? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||