![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rimborso imposte sul reddito pagate nel Regno Unito
Salve,
un mio amico lavora come dipendente di un'azienda con sede in Inghilterra e paga allo stato inglese le relative imposte sul reddito. Fisicamente però, abitando in Romania (dove ha anche la residenza fiscale), non trascorre sul suolo inglese più di 90 giorni all'anno. Mi ha chiesto di informarmi se esiste la possibilità (in quanto l'ha sentito dire dal altre persone) di richiedere il rimborso di una parte delle imposte sul dirette che, a quanto pare, sarebbe consentito dalla legislazione inglese per i cittadini stranieri che lavorano per aziende inglesi e che, appunto, non trascorrono più di 183 giorni sul suolo del regno unito. Qualcuno è a conoscenza della cosa? E' effettivamente possibile un rimborso fiscale di questo tipo? Girovagando su internet ho anche trovato un sito http://google.lnk.taxback.com/Default.asp?Lng=it che dovrebbe aiutare a capire quanto si può rimborsare. Qualcuno lo conosce? C'è da fidarsi secondo voi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||