![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Liberatoria
Sto ristrutturando casa tramite un'impresa edile e usufruisco delle detrazioni di legge.
In seguito mi sono comprato del materiale edile x conto mio in una fornace pagando in assegno e mi è stata rilasciato un foglio x l'acquisto con i miei dati, quelli del venditore e la descrizione del prodotto e la cifra da me pagata e firmato dal venditore x ricevuto pagamento. Solo in seguito mi sono accorto che potevo scaricare anche questo materiale ma con l'iva al 20% (e non al 10) Il venditore comunque mi dice di fare una "liberatoria" così può emettere fattura. Ho fatto una ricerca su internet ma ho le idee confuse perchè mi sembra che questa liberatoria me la deve dare il venditore e non io che ho acquistato. Potete darmi un aiuto. Grazie Ciao. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||