![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tassa sui rifiuti non pagata
ragazzi che succede se uno scopre dalla cara nonnina che su immobili costruiti 60 anni fà, non è mai stata pagata la tassa sui rifiuti? (non sono mai arrivati i bollettini).
se faccio presente la cosa al comune pago per tutti i 60 anni? help pls
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la tarsu la paga chi abita l'immobile c'è una prescrizione come minimo quinquennale (il mio comune mi disse biennale) gli immobili sono abusivi o regolarmente accatastati? che interesse hai a far presente la cosa al comune?? vuoi fregare la nonnina ?! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
member
Citazione:
bè il mio interesse deriva nel fatto che la casa passerà a mia sorella, non vorrei che poi per pagare gli arretrati deve vendere la casa stessa....
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
che dentro non vi sia NULLA (è tollerata la polvere)
![]() ![]() ... sono invece in genere tollerati mobili e masserizie solo nel caso l'immobile fosse abitato da anziano/i poi ricoverato/i stabilmente in struttura ... in un caso simile sono riuscito recentemente a far rimborsare dal comune la tarsu incassata negli ultimi 2 anni dove però la tarsu non è incassata dal comune, ma fatturata da una municipalizzata o consorzio tipo Hera, credo che ottenere il rimborso sia più arduo
Ultima modifica di Andrea4891 : 16-06-08 alle ore 20:52 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
ma la casa era "occupata" o vuota? se era occupata da qualcuno ci penserà quel qualcuno tua sorella risponde solo da quando la occupa se però la eredita, forse il comune addebiterà a lei quanto non ha "potuto" ottenere dalla de cuius (se l'abitava o la teneva a disposizione come ... magazzino; a questo punto non so però a chi stia l'onere della prova che la casa fosse vuota o meno; se invece la nonnina vi risiedeva è legittima la presunzione che tutta la casa fosse occupata, e non so se ci sia ora possibilità di far riconoscere vuota una parte della casa) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In caso di mancato pagamento puoi essere accertato se la dichiarazione è omessa come nel tuo caso limitatamente ai 5 anni precedenti, tre in caso di indedele dichiarasziione. Statti zitto e vedrai che nulla ti succedera', |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||