![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
assicurazioni rca
Ho un auto assicurata a me , con polizza in scadenza, e ho una classe di merito 15.
Mi chiedevo se posso lasciare scadere questa polizza e poi assicurare l'auto a nome di mia madre, la quale ha un certificato di rischio valido ,di un auto che appena venduto ,con classe di merito 1. Sò che si può fare, ma quello che mi premeva sapere è se mia madre può assicurarsi la mia auto con la classe uno oppure se la nuova polizza ripartirà con classe 14. Preciso che mia madre non ha veicoli assicurati in questo momento. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e vedere se lo accettano io penso di si |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
altrimenti ci deve essere un passaggio di proprieta' |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il periodo di validità dell’attestazione sullo stato del rischio è pari a dodici mesi, a decorrere dalla data di scadenza del contratto. Nel caso di un veicolo che in corso di contratto sia stato oggetto di furto, demolizione o cessazione definitiva della circolazione, la validità della relativa attestazione si intende posticipata fino ad un anno dalla data del furto ovvero dalla data di demolizione o cessazione definitiva della circolazione. ti ricordo che La classe di merito da inserire nel preventivo è quella maturata dal proprietario del veicolo oggetto dell'assicurazione, a prescindere da quale sia il contraente della polizza. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||