![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5257102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca Italease Ed Il S.i.t.i.
Vorrei da voi una delucidazione sulla situazione BANCA ITALEASE!!!
Affidarsi al siti o no??? NON RICORDO CHE IN ITALIA CI SIA MAI STATA LA POSSIBILITA' DI AVERE DEI SOLDI INDIETRO DOPO TRACOLLI COME QUELLI DI BIL!??? MA PERCHE' BISOGNA FARSI PRENDERE IN GIRO ANCHE DA QUESTI SINDACATI!???? OPPURE QUALCUNO LA PENSA DIVERSAMENTE!!!??? Se volessi muovermi per conto mio cosa dovrei fare !!??? Quali reati sono stati commessi e quali sono i soggetti che potrei citare in giudizio!??? Gli A.D. Mah?? Mi viene da sorridere.... ASPETTO QUALCHE IDEA BACI...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Inter arma caritas
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sul
Siti - Sindacato Italiano Tutela Investimento c'è già uno specifico threa, visibile ala pagina web: Siti - Sindacato Italiano Tutela Investimento |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||