![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42941088 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dichiarazione Ici Per Successione
Buongiorno a tutt,
sto cercando di capire se io e mio fratello dobbiamo fare la dichiarazione ici di un immobile ereditato nel 2007 nel comune di milano. NON prima casa. abbiamo pagato l'ici ma la dichiarazione ici non capisco se dobbiamo farla, perche sono cambiate delle cose ma il caso della successione non viene menzionata. Ho provato a chiamare il comune di milano ma il famoso 020202 è fallimentare..... ![]() grazie se poteta darmi una info. ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
della dichiarazione è mettere prontamente al corrente il comune delle variazioni relative all'intestazione e utilizzo (etc) dell'immobileessendo variata l'intestazione la denuncia deve essere fatta ovviamente dovete farla tu e tuo fratello ... nessuno deve fare dichiarazioni per il de cuius (almeno sembra!) potete fare due dichiarazioni separate o una dichiarazione congiunta, a firma di tutti i cointestatari (interessati alla variazione) il termine è identico a quello per la consegna dell'UNICO (31 luglio ... mi pare) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i servizi inutili o fallimentari sono stati di volta in volta raggruppati qui..
Comune di Milano: ennesimo no comment avanti cosi', con ottimismo, verso la catastrofe
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||