![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23876443 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rimborso Unico 2007
Ancora non ho ricevuto il rimborso del credito richiesto con unico 2007, pur avendo fatto tutto via internert e avendo inserito le coordinate bancarie! E' normale secondo voi attendere un anno...o magari visto che siamo in Italia è passato ancora poco tempo?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10902139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dal 2001 faccio l'invio telematico,o meglio lo faccio fare all'ufficio dell'agenzia delle entrate. Di media ci vogliono un paio d'anni. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23876443 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie ![]() Mi puoi dire per caso se ti hanno chiamato per controllare le eventuali ricevute? Anch'io dal 2001 faccio personalmente l'invio telematco, potrei anche fare il 730 ma perderei tempo al caf....se devo aspettare " solo" 2 anni va bene.....ma se sono molti di più passo al 730 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'ultimo rimborso l'ho chiesto 6 anni fa e mi è arrivato l'anno scorso. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||