![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Unico 2008 telematico !
Figlia unica di due anziani sono stata "forzatamente avviata" gia' anni fa alla compilazione della Dichiarazione dei Redditi (quando le cose non erano ancora cosi' complicate che persino mia madre - in possesso della sola licenza elementare e di tanta buona volonta'- se la poteva cavare)... La novita' di quest'anno (la trasmissione ESCLUSIVAMENTE telematica della dichiarazione) mi ha gettato nello sconforto: non mi sento abbastanza in gamba per un "fai da te" totale inserendo i dati direttamente in Internet e per di piu' a casa dispongo solo di un PC che ogni tanto si "impianta"... Ho pensato quindi di arrabattarmi come tutti gli altri anni a compilare il modulo ricorrendo poi ad un CAF esclusivamente per la trasmissione..... Mi sono state chieste la bellezza di 60 euro per la sola trasmissione! Ma ci sara' poi un modo (il prossimo anno) di "recuperare" queste spese di "produzione della dichiarazione dei redditi" ??? Mi sembra vergognoso che schiere di vecchietti italiani siano obbligatoriamente costretti a ricorrere ad un CAF ed a spendere soldi ... Oppure sono tutti Bill Gates in incognito ??
Ed al CAF devo presentare il classico modulo "in azzurro" come quando lo si spediva ? e con l' apposita busta oppure no ?? Grazie anticipate per ogni Vs. dritta ! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
al Caf per la sola trasmissione ho sentito dire chiedono 7 euro. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è quello che ho sempre fatto, ma mi è capitato che sbagliassero anche loro registrandomi le spese universitarie come spese funebri, con tutte le conseguenze del caso.
![]() - ferie rovinate - recupero documenti - presentazioni documenti universitari - trasloco uffici finanziari - perdita dei documenti già trasmessi - recupero documenti (2 volta) - ripresentazione documenti universitari - .....aspetto le loro scuse per il diguido da 4 anni
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
perche' non fai il 730? se lo porti compilato al CAF e' gratis Ultima modifica di brentford : 29-05-08 alle ore 10:58 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20908107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.cafdoc.it/modello-730/cir...E-20080409.pdf
eh eh pag . 14... stavolta ti devo riprendere io
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||