![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No. E' A Carico Del Marito.al Caf Gli Hanno Detto Che Non Puo' Recuperare Gli Interessi Passivi Perche' Non Ha Pagato Le Tasse. Per Me E' Paradossale.praticamente Non Gli Hanno Considerato Il 50% Degli Interessi Pagati.io Credo Che Puo' Recuperare Gli Interessi Fino Al Reddito Di Disoccupazione Pari Ad Euro 3290. Mentre Gli Interessi Passivi Sono Di Euro 3500. Sbaglio? Grazie Eus Se Mi Dai Delucidazione.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ricapitoliamo.coniuge che perde detrazione per il coniuge a carico +50% interessi passivi per mutuo acquisto prima casa +spese mediche per il coniuge.........per una indennita' di disoccupazione pari ad euro 3290.
poniamo il caso di un contribuente che ha lavorato nel 2007 per 4 mesi (segue anni precedenti) e viene licenziato ricevendo 8 mesi di indennita' disoccupazione. E' purtroppo nella situazione nel 2008 di dover presentare Unico 2008 in quanto risulta possessore di doppio reddito andando suo malgrado a pagare per incidenza sullo scaglione successivo. tutto questo credo proprio che sia ILLOGICO ![]() ![]() ![]() ed e' il risultato del Fisco Italiano..........![]() ![]() :mmm m:![]() ![]() ![]() :c onfused:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |||
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Del resto il nostro amico può facilmente verificare se nel cud dell'inps ci sono ritenute
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||