![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1028572 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Problema con Poste Italiana: le denuncio?
Mi trovo in questa situazione e chiedo aiuto a voi per venirne fuori.
Ho fatto la domanda di ammissione per un concorso pubblico, con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno. essa non è mai giunta a destinazione, e purtroppo il bando prevede la NON resposabilità dell'ente (cui ho fatto la domnda di ammissione per l'esame) nel caso di errori postali. Il mio quesito è questo: posso chiedere i danni morali, economici (e chi più ne ha più ne metta) alle poste, visto che di fatto mi ha precluso la possibilità di iscrivermi all'esame (essendo decorso il termine) procurandomi un danno economico (vedi libri comprati e corsi sostenuti) e morale (studiare e poi non avere la possibilità di sostenere l'esame è piuttosto frustrante) è inutile che ci provi o no? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se hai in mano la cartolina di ritorno, l'Ente deve ammetterti con riserva a sostenere il concorso. La ricevuta di ritorno assolve Poste Italiane da qualsiasi responsabilità di recapito.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||