Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-05-08, 17:37   #1 (permalink)
HA IL BETA BASSO

L'avatar di samuele1

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 0
samuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a samuele1 Invia un messaggio tramite Skype™ a samuele1
Non riesco ad avere un prestito, come fare ad ottenerlo

Ho bisogno di un prestito ma non riesco ad accedere perchè come ben sapete se ve ne bocciano uno la griffe automaticamente vi segnale e le altre società si regolano di conseguenza.
La difficoltà ad avere un prestito non è legato al reddito perchè quello è discreto, ma legatp al fatto che circa 14 anni fa non ho portato a termine il pagamento di un debito almeno penso.
Capisco che non avrei dovuto commettere l'azione ma penso che il tempo ti cambia non posso pagare tutta la vita per un azione sbagliata 14 anni fa, comunque prima di arrivare agli usurai perchè alla fine li sembra la destinazione come posso risolvere il problema.
Devo restituire dei soldi ad una parente di mia moglie e non posso farne a meno, e non posso nemmeno dire in famiglia che non me le trovo.
Se volessi dare spiegazioni ci vorrebbe una serata solo a spiegare e non c'è tempo.
Avetre soluzioni?
Ma le pubblicità che dicono diamo soldi a protestati premetto io non lo sono, ecc che li fanno a fare?
samuele1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-08, 17:48   #2 (permalink)
Eus
Member

L'avatar di Eus

Popolarità: 42949682
Eus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond reputeEus has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da samuele1 Visualizza messaggio
Ho bisogno di un prestito ma non riesco ad accedere perchè come ben sapete se ve ne bocciano uno la griffe automaticamente vi segnale e le altre società si regolano di conseguenza.
La difficoltà ad avere un prestito non è legato al reddito perchè quello è discreto, ma legatp al fatto che circa 14 anni fa non ho portato a termine il pagamento di un debito almeno penso.
Capisco che non avrei dovuto commettere l'azione ma penso che il tempo ti cambia non posso pagare tutta la vita per un azione sbagliata 14 anni fa, comunque prima di arrivare agli usurai perchè alla fine li sembra la destinazione come posso risolvere il problema.
Devo restituire dei soldi ad una parente di mia moglie e non posso farne a meno, e non posso nemmeno dire in famiglia che non me le trovo.
Se volessi dare spiegazioni ci vorrebbe una serata solo a spiegare e non c'è tempo.
Avetre soluzioni?
Ma le pubblicità che dicono diamo soldi a protestati premetto io non lo sono, ecc che li fanno a fare?
La pubblicità è FALSA. E' solo uno specchietto per le allodole. Prova qui: www.zopa.it
Eus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-08, 19:20   #3 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Eus Visualizza messaggio
... Prova qui: www.zopa.it
sinceramente mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualcuno che ha provato a prestare o a prendere in prestito con questo sistema
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-08, 19:50   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Methos

Popolarità: 42949683
Methos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond repute
Citazione:
Avetre soluzioni?
se hai bisogno di meno di 10000 euro prova a sentire www.boober.it se ti fanno presentare una proposta
Methos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-08, 09:44   #5 (permalink)
HA IL BETA BASSO

L'avatar di samuele1

samuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond reputesamuele1 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a samuele1 Invia un messaggio tramite Skype™ a samuele1
grazie a tutti
Vecchio 12-05-08, 11:14   #6 (permalink)
First IN Last OUT

L'avatar di Max500

Popolarità: 17507953
Max500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Max500
Citazione:
Avetre soluzioni?
Fai un tentativo nella tua banca, anche se così senza info, è difficile consigliare.

Citazione:
Se sei un lavoratore dipendente, e sei stato un cattivo pagatore, protestato, pignorato od altro, l'unica tua possibilità, è una cessione del quinto dello stipendio, ma se riesci vai a farla in banca, non in finanziaria, risparmi le provv. del mediatore.
Questo è l'unco sistema per essere finanziato.
L'unica cosa che inganna nella pubblicità, è che lo chiamano finanziamento e non cessione.
Max500 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-08, 11:17   #7 (permalink)
HA IL BETA BASSO

L'avatar di samuele1

Citazione:
Originalmente inviato da Max500 Visualizza messaggio
Fai un tentativo nella tua banca, anche se così senza info, è difficile consigliare.

Se sei un lavoratore dipendente, e sei stato un cattivo pagatore, protestato, pignorato od altro, l'unica tua possibilità, è una cessione del quinto dello stipendio, ma se riesci vai a farla in banca, non in finanziaria, risparmi le provv. del mediatore.
Questo è l'unco sistema per essere finanziato.
L'unica cosa che inganna nella pubblicità, è che lo chiamano finanziamento e non cessione.
non risulto cattivo pagatore mi ha detto una finanziaria, non sono protestato, ma non ho terminato un prestito molti anni fa, quindi dovrei essere cattivo pagatore?...bah.... sono commerciante comunque
Vecchio 12-05-08, 11:55   #8 (permalink)
First IN Last OUT

L'avatar di Max500

Popolarità: 17507953
Max500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond reputeMax500 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Max500
Citazione:
non risulto cattivo pagatore mi ha detto una finanziaria, non sono protestato, ma non ho terminato un prestito molti anni fa, quindi dovrei essere cattivo pagatore?...bah.... sono commerciante comunque
In che senso non hai terminato un prestito?

Ciao
Max500 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-08, 12:08   #9 (permalink)
uuu
.

L'avatar di uuu

Popolarità: 8645675
uuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Max500 Visualizza messaggio
In che senso non hai terminato un prestito?

Ciao
credo che abbia smesso di pagare le rate, quindi secondo me è fregato, ormai è nella lista dei cattivi
uuu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-08, 12:42   #10 (permalink)
HA IL BETA BASSO

L'avatar di samuele1

Citazione:
Originalmente inviato da uuu Visualizza messaggio
credo che abbia smesso di pagare le rate, quindi secondo me è fregato, ormai è nella lista dei cattivi
giusto saranno passati 14 anni, quindi so fregato vabbè rimedio diversamente grazie a tutti
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.