![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
HA IL BETA BASSO
|
Non riesco ad avere un prestito, come fare ad ottenerlo
Ho bisogno di un prestito ma non riesco ad accedere perchè come ben sapete se ve ne bocciano uno la griffe automaticamente vi segnale e le altre società si regolano di conseguenza.
La difficoltà ad avere un prestito non è legato al reddito perchè quello è discreto, ma legatp al fatto che circa 14 anni fa non ho portato a termine il pagamento di un debito almeno penso. Capisco che non avrei dovuto commettere l'azione ma penso che il tempo ti cambia non posso pagare tutta la vita per un azione sbagliata 14 anni fa, comunque prima di arrivare agli usurai perchè alla fine li sembra la destinazione come posso risolvere il problema. Devo restituire dei soldi ad una parente di mia moglie e non posso farne a meno, e non posso nemmeno dire in famiglia che non me le trovo. Se volessi dare spiegazioni ci vorrebbe una serata solo a spiegare e non c'è tempo. Avetre soluzioni? Ma le pubblicità che dicono diamo soldi a protestati premetto io non lo sono, ecc che li fanno a fare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
First IN Last OUT
|
Citazione:
Citazione:
Questo è l'unco sistema per essere finanziato. L'unica cosa che inganna nella pubblicità, è che lo chiamano finanziamento e non cessione. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
HA IL BETA BASSO
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||