![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Visure Catastali Online, Errori
ho provato il servizio dell'agenzia del territorio che consente le visure catastali online, ho riscontrati diversi errori, soprattutto negli indirizzi degli immobili, qualcuno ha avuto problemi simili? come bisogna regolarsi?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma come si fa a fare le visure online?
riesci a spiegarmelo tnx? che io non ho capito io non faccio la dichirazione dei redditi cmq e dal sito ho capito che possono avere l'accesso solo quelli che la fanno come muovermi? tnx
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
online non credo si possano richiedere variazioni / correzioni
consiglio di andare all'agenzia del territorio della vs città, fare una visura, far rilevare gli eventuali errori, e ... seguire la procedura che vi verrà consigliata nb: la visura per codice fiscale è gratuita
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() http://servizi.agenziaterritorio.it/...Request=accedi |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||