![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2027475 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
silenzio assenso
Qualche settimana fa nella mia citta ha sostato per una settimana una comunita' di circa un migliaio di persone apparentemente senza autorizzazione. Si e' scoperto poi che avevano inviato una lettera al comune chiedendo il permesso, non avendo ricevuto risposta e passati 90 giorni il comune implicitamente li aveva autorizzati.
Mi chiedo, fin dove posso spingermi con questa cosa del silenzio assenso? Posso inviare lettere alle universita' per chiedere di potermi fregiare dell'appellativo di dottore o avvocato, ma posso chiedere usufrutto di beni o addirittura piena proprieta'? Grazie ???????? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||