![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
consiglio di un consulente offshore ad un imprenditore
se 6 donna puoi sposare sempre il paperon dei paperoni d'italia
se 6 uomo devi diventare paperone(silvio)! comunque i miei consigli sono: 1.avere la cittadinanza a singapore, 2.fondazioni e società a panama, 3.godere di ottima salute! (per scappare dalla tributaria!) ps:ti consiglio impresa sul web
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ho il sottonick !
Popolarità: 14593524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che cosa ne pensate del franchising ? Si trovano affiliazioni di ogni tipo (anche bufale
), attivita' da svolgere da un'unica persona e con un capitale iniziale tutto sommato abbordabile. Il fatto e' che mi sono stufato di fare lo schiavo in fabbrica ed e' tanto che penso a questo tipo di imprenditoria. Vi va' di discuterne ?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ho amici nella mafia
tax planning per ora non mi interessa ma voi imprenditori avete iniziato con l'aiuto di soci o no? e per quanto riguarda i soci come vi comportate, avete delle regole ben precise o si guarda caso per caso? (il franchising è una buffonata) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le società non si fanno mai in 3 persone
ricorda che 2 sono già troppe quindi ![]() vecchia ![]() ps:aprire a panama non è un tax planning...è la scelta del destino...se ti sembra lontano panama apri ltd londinese...berocrazia 0 e tax 0 fino a 60.000 sterle lo so, non è questo il problema e poi comunque se devo coprirmi bene non scelgo certo Panama |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||