![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
fineco nn mi ha venduto al meglio con take profit inferiore cosa posso fare?
ciao a tutti l'altro giorno avevo messo con fineco un take profit nn potendo seguire il giorno dopo,l'apertura e' stata 4,1675 ed era superiore al mio take 4,1525, da quello che mi hanno detto al telefono spesso x una questione di volumi nn mi hanno venduto pero' hanno immesso l'ordine x l'apertura e qui
dovevano vendere al meglio ma pur passando dei contratti superiori al mio take mi hanno venduto a 4,1525 che era il mio take profit alle 9,06.35 e 9,06.37 ![]() COME MAI CI HANNO MESSO TUTTO QUESTO TEMPO SE L'ORDINE ERA AL MEGLIO? MI HANNO DETTO CHE E' COLPA DI BORSA ITALIA E CHE LORO NN C'ENTRANO ![]() COME IO VI PAGO UN SERVIZIO E VOI QUANDO SUCCEDE CHE IL CLIENTE CI HA RIMESSO UN GUADAGNO DITE CHE E' COLPA DI ALTRI ![]() IO PAGO VOI PER IL SERVIZIO NO BORSA ITALIA QUELLO E'UN PROBLEMA VOSTRO!! QUALCUNO DI VOI SA' DIRMI COSA POSSO FARE ? MI POSSO RIVALERE PERCHE' L'ORDINE E' STATO IMMESSO ALLE 9,06.35-37 E PERCHE' SONO PASSATI ALL'APERTURA CONTRATTI SUPERIORI AL MIO TAKE PROFIT? O SENTITO PARLARE DI UNA NORMATIVA DOVE GLI OPERATORI FINANZIARI DEVONO GARANTIRE LA VENDITA/COMPRARE AL MIGLIOR PREZZO ![]() VI RINGRAZIO PER L'AIUTO ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non riesci a risolvere la questione con le buone, devi contestare per iscritto (raccomandata a.r.) l'accaduto entro 60 giorni dalla notifica dell'esito precisando che, in difetto, ricorrerai all'Obundsman bancario. Ovviamente sono scocciature e spese (che potrai comunque recuperare chiedendo il risarcimento).
Per esperienza, ti posso dire che le banche solitamente cercano di rosicchiare soldi su questo genere di ordini. Lo si intuisce meglio sulla negoziazione delle obbligazioni fuori dal Mot e EuroMot. Sempre per esperienza (ho visto come lavorano nelle SIM), ti consiglio di evitare ordini "al meglio" poiché questi possono venire eseguiti in tempi diversi dall'invio dell'ordine stesso e quindi il prezzo lo stabilisce l'intermediario. Se ad esempio, il titolo quota 50 in apertura e dopo qualche ora schizza a 70, il tuo ordine "al meglio" inviato il giorno prima verrà eseguito subito a 50 (ritirato dalla banca), ma il realtà l'intermediario venderà poi a 70. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le banche devono predisporre un documento che si chiama "strategia di esecuzione ordini" per garantire al cliente che li eseguano nel miglior modo possibile. Manda 2 righ r.r. o fax e quantificando il minor guadagno e chiedendo il rimborso per violazione del principio previsto dalla Legge. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17814803 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da poco sono passato a fineco e già al primo ordine è successo qualcosa di strano. take profit a .20, eseguito a .19
ma perchè??? (il titolo poi, è salito oltre al .20 quindi non possono dire che non aveva raggiunto la soglia da me stabilita) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In caso di titolo poco liquidi se il titolo quota .20 te lo puoi vendere a .19 e lo puoi comprare a .21. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||