Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-08, 19:38   #1 (permalink)
ODERINT DUM METUANT

L'avatar di Ummagumma72

Popolarità: 42949679
Ummagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond repute
Registrazione Contratto Di Locazione Online

qualcuno di voi l'ha mai fatta? ho scaricato il software, sembra di semplice utilizzo ma non mi è chiara una cosa, il contratto cartaceo poi non bisogna presentarlo fisicamente? e con le firme di conduttore e locatore come ci si regola?
Ummagumma72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-08, 01:45   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 5841768
marcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond reputemarcofi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ummagumma72 Visualizza messaggio
qualcuno di voi l'ha mai fatta? ho scaricato il software, sembra di semplice utilizzo ma non mi è chiara una cosa, il contratto cartaceo poi non bisogna presentarlo fisicamente? e con le firme di conduttore e locatore come ci si regola?
Il concetto di fondo e' che hai scaricato il SW dalla zona "libera" del sito www.agenzaientrate.gov.it.

Ti mancano due "pezzi" da scaricare (dopo aver richiesto UserName, PSW e PIN) dalla zona protetta telematici.agenziaentrate.gov.it (sulla sinistra della pagina: "se non sei ancora registarto ai nostri servizi..." puoi chiedere le credenziali di accesso): File Internet e l'ambiente java (il java che danno loro - mi raccomando)

Dopo aver scaricato il SW mancante puoi inviare (firmato digitalmente) con il SW File Internet, il file del contratto e la richiesta di addebito sul tuo C/C. Le ricevute di presentazione e pagamento saranno presenti nella tua area privata del sito telematici.agenziaentrate.gov.it

Il contratto va anche stampato e firmato (con la penna :-)) in due copie e tenuto per tua referenza e del conduttore.

Se dopo aver ricevuto le credenziali (ce vo' > 15 gg) hai bisogno di aiuto (o non sono stato chiaro), chiedi.

Saluti
marcofi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-08, 19:40   #3 (permalink)
ODERINT DUM METUANT

L'avatar di Ummagumma72

Popolarità: 42949679
Ummagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da marcofi Visualizza messaggio
Il concetto di fondo e' che hai scaricato il SW dalla zona "libera" del sito www.agenzaientrate.gov.it.

Ti mancano due "pezzi" da scaricare (dopo aver richiesto UserName, PSW e PIN) dalla zona protetta telematici.agenziaentrate.gov.it (sulla sinistra della pagina: "se non sei ancora registarto ai nostri servizi..." puoi chiedere le credenziali di accesso): File Internet e l'ambiente java (il java che danno loro - mi raccomando)

Dopo aver scaricato il SW mancante puoi inviare (firmato digitalmente) con il SW File Internet, il file del contratto e la richiesta di addebito sul tuo C/C. Le ricevute di presentazione e pagamento saranno presenti nella tua area privata del sito telematici.agenziaentrate.gov.it

Il contratto va anche stampato e firmato (con la penna :-)) in due copie e tenuto per tua referenza e del conduttore.

Se dopo aver ricevuto le credenziali (ce vo' > 15 gg) hai bisogno di aiuto (o non sono stato chiaro), chiedi.

Saluti
ciao, sei gentilissimo. Ho richiesto il codice pin mi sono state rilasciate le prime 4 cifre mentre le restanti mi saranno spedite a domicilio. Ho scaricato il pacchetto java ed il software contratti di locazione. Leggo che una volta compilato bisogna sottoporre a controllo il file generato prima di inviarlo ed in realtà non ho ancora ben capito come procedere al controllo e come inviare il file ma presumo che ci sia qualche voce del genere nell'area riservata quando mi avranno inviato a domicilio le credenziali di accesso.
Ummagumma72 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.