![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altra bufala della rete?
Lo so, sono l'uomo delle bufale.....
sono incappato in un simpatico sito che in base alla mia esperienza professionale mi offriva crediti formativi per conseguire la laurea. Si tratta di istituzione americana e non di quella dove studia l'uccello di del piero (che per altro mi offre la stessa cosa ma vogliono molti più euro) ![]() Domandona: la laurea americana vale o è carta per il coolio?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
rubentus
Popolarità: 42065852 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la laurea di Del Piero costa solo 25.000€- 22.000€ se paghi in un'unica soluzione. lo so perchè ci sono andato per la storia dei crediti formativi ![]() ![]() ![]() dai sono curioso |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
occhio però che ci sono delle bufalazze alla nigeriana mica da ridere
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||