![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un consiglio da amici
mi è stata contestata una "infedele dichiarazione IRPEF" per questioni di rad ( dividendi azionari) per l'anno 2003.
dando per comodità per accertato che l'errore sia stato mio, il fatto che l'infedele dichiarazione non solo non mi ha portato vantaggi ma mi ha impedito di recuperare i crediti d'imposta ( quindi l'erario una volta contestatami un importo di dividendi superiore a quelli dichiarati dovrebbe accreditarmi la differenza) non dovrebbe far decadere la sanzione?? cioè: per un mio errore non ho potuto recuperare del credito d'imposta, malgrado questo l'ufficio delle entrate mi contesta "l'infedele dichiarazione " e mi multa!! io ho richiesto all'erario meno di quanto dovutomi! e questa richiesta ( formalmente infedele ma ovviamente senza dolo...) mi ha fatto scattare la sanzione!!! ma ha senso?? mi consigliate il ricorso??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
SIAMO TORNATI
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pertanto non può fare nulla ed a nulla servirebbe ilo ricorso |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è possibile che io paghi una sanzione per aver agevolato l'erario??? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||