![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6729543 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cambio fornitore energia (luce-gas)
buonasera a tutti, anche se la domanda è un po ai confini del trading on line, ve la pongo ugualmente sperando di trovare altre persone che hanno avuto i miei stessi dubbi.
un rappresentante di un azienda di fornitura di energia CONCORRENTE nella mia zona, mi ha proposto di staccarmi dal mio storico fornitore per passare ad un prezzo di fornitura gas bloccato per due anni a 0.32cent a kw. bene io avrei queste domande ma preferirei mi risponda chi già ha fatto questo passo che vorrei fare io, e non il rappresentate che mi vuole vendere l' offerta. se mi stacco dal mio attuale fornitore, se volessi ritornarci, pagherei come un nuovo allaccio? se recedo dal nuovo fornitore, pago costi di penale? se mi si rompe il contatore, chi ne risponde? grazie antonio |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||