![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Che massimale RCA avete attualmente in Polizza ? | |||
| 776 mila euro circa |
|
1 | 4.17% |
| 1,5 milioni euro circa |
|
10 | 41.67% |
| 2/2,5 mln euro circa |
|
5 | 20.83% |
| 3/3,5 mln euro circa |
|
2 | 8.33% |
| 5/6 mln euro circa |
|
2 | 8.33% |
| Sopra a 6 mln euro |
|
4 | 16.67% |
| Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sull'auto che uso più spesso ho 1.100.000 euro di massimale, ma solo perchè la differenza tra questa cifra e 750.000 euro costava poco più di un paio di euro nel costo della polizza. Sull'auto che uso meno invece ho 750.000 euro.
Ma...secondo voi è utile avere massimali altissimi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Personalmente ho un massimale di 2 milioni di euro, credo non convenga scendere sotto queste cifre.
1) la differenza e' modesta 2) in caso di incidente grave con qualcuno assistito dall'avvocato del diavolo si potrebbero avere problemi Meglio non rischiare... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il problema esiste se uccidete o ferite gravemente qualcuno di importante con gran reddito e magari giovane...in questo caso risarcimenti milionari non sono poi così impossibili..attenzione
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5841768 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- Mi confermate, per favore, che e' veramente illimitato? - Che compagnia di assicurazione avete? Io avevo una massimale illimitato ma due anni fa la mia compagnia lo ha ridotto a 50mln dicendo che i massimali illimitati non esistono piu'. Grazie e saluti marcofi |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Mai Più Guerre.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
confermo per massimale illimitato s'intende 50 milioni di euro per sinistro... io ho Genialloyd e mi trovo molto bene, pago molto meno (circa la metà) rispetto a prima che ero assicurato con reale mutua ass. nonostante il massimale più elevato (50 mil.)... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||