![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi serve qualche informazione circa l'acquisto azioni società non quotata
Sarei interessato all'acquisto di azioni di una società non quotata.
Mi è stata prospettata la seguente procedura: 1) effettuare un bonifico bancario pari al valore totale delle azioni che volete comprare. 1 azione ha un valore di 100 Euro. Ricordatevi di menzionare "acquisto di azioni" nella causale del il bonifico bancario. Questo faciliterà l'operazione. 2) Una volta che il bonifico bancario sarà effettuato vi preghiamo di inviare un fax della ricevuta di pagamento al seguente numero 3) dopo aver ricevuto il fax, vi invieremo una ricevuta di ritorno. 4) quando la vostra iscrizione sarà ufficiale, vi invieremo il certificato azionario in originale E' normale? Che precauzioni posso prendere per evitare di incorrere in una truffa? Se la società è in Spagna come posso verificarne l'esistenza? Come posso altresì verificare che il certificato che mi invieranno non sia un tarocco? (sarebbe utile saperlo prima di sborsare gli euros )Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'azienda è questa : http://www.theaircar.com/acf/investors/investors.html
che ne pensate? meglio evitare? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
SIAMO TORNATI
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se ho capito bene si tratta di una società estera: puoi, in questo caso, chiedere una visura camerale tramite gli uffici della camera di commercio per il commercio con l'estero (scusa la ripetizione)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||