![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Ordine. n° 11.110
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Intrum Justitia
2 mesi fa mi arriva richiesta di 33€ da questa agenzia di riscossione .
Avevo comprato delle cose dalla de agostini editore e avevo dato regolare disdetta....mi han mandato 1 numero in + e dopo avermi chiesto i 19€ che io non ho pagato, adesso han lasciato la pratica a questi che me ne chiedono 33. 1° lettere in buca lettere con richiesta. 2° lettera in buca lettere di pagare con toni minacciosi in cui si dice che la pratica verrà affidata a studio legale con aggravio di costi a mio carico (se non pago entro 10gg). immagino che adesso mi arriverà una raccomandata. Sono obbligato a ritirare raccomandata ? sono obbligato a pagare x una cosa che io non ho richiesto mandando regolare disdetta alla deagostini ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2226434 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ordine. n° 11.110
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la disdetta si poteva mandare via email e purtroppo non ho una copia ![]() però non mi hanno + spedito nulla e quindi l'errore era loro che mia avevan spedito questa cosa dopo che io avevo disdettato. non ho ricevuto telefonate oltre alle 2 lettere nelle buche a cui non ho mai risposto. posso non accettare le raccomandate oppure quando arriverà il postino sono obbligato a firmare ?
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
problemi con intrum justitia ciao e buona domenica
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ordine. n° 11.110
problema è che non ho copia disetta.
posso solo dire che deagostini non mi ha mandato altre copie dopo quella.... sulla raccomandata so di non poterla ritirare.però se si va in giudizio penso che ti chiamino i caramba.... unica cosa è che x una cifra così bassa non so se convenga andare in tribunale a loro......in fin dei conti è perdita di tempo pure x loro... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
magnate del würstel
|
Hanno scritto anche a me varie lettere per dei pagamenti che vanterebbe Fastweb (per un servizio mai attivato).
Di solito segue lettera a firma di un legale... non ricordo il nome. Tutte missive a cui ho prontamente replicato senza mai essere degnato di una risposta. Ovviamente di pagare non se ne parla nemmeno. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
L'unica cosa sarebbe che non vale la pena andare in giudizio per 30 €, io me la rischierei... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Citazione:
ciao ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||