![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :cla p:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ?uoi sempre sperare che per una cifra così esigua non vadano avanti, è probabile, ma nel dubbio visto che non hai la copia della disdetta io al tuo posto pagherei i 33 euro... Io ti credo sulla parola che sei nel giusto e che hai inviato la disdetta, ma ovviamente la De Agostini non ti crede sulla parola ...bisogna poter dimostrare di essere nel giusto e tu (se ho capito bene) non puoi dimostrarlo... |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Ordine. n° 11.110
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se non avessi disdettato xchè non mi hanno inviato gli altri ? sn sicuro della data xchè ho controllato i modellini e ho visto che erano quelli del mondiale 2004 ........ |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Citazione:
![]() Intrum Justitia Per capirci dopo questo tuo ultimo intervento provo a ricapitolare e metto dei numeri solo come esempio : tu hai firmato con la De Agostini un contratto per l'invio di 20 numeri di una pubblicazione. Sul contratto c'era scritto che in qualsiasi momento potevi interrompere l'invio dei numeri tramite una semplice email di disdetta. Tu così hai fatto e arrivato al quindicesimo numero hai inviato la disdetta, da quando hai inviato l'email la De Agostini ha cessato di inviarti i numeri della pubblicazione. Allora a questo punto ti chiedo : per scrupolo hai provato a contattare la De Agostini per chiarire i fatti e mostrare loro che hai ragione? Loro devono (dovrebbero) conservare le bolle di invio dei vari numeri e le ricevute dei corrieri tramite i quali ti hanno inviato i numeri. Se non ce le hanno è ovvio che non te le hanno inviate e anche loro devono pur capirlo... http://www.paginebianche.it/execute....0&tu=1&fsrc=1& |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||