![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io Precario Non Posso Fare Il 730
oggi ho scoperto un altra aberrazione del sistema dei precari, io precario con contratto che scade fra due mesi, non posso fare il 730!
in quanto a giugno luglio non avrò un datore di lavoro! io l'anno scorso ho guadagnato 8000 euro e ho alcune sopese mediche da scalare, avrei quindi diritto ad un rimborso fiscale ma non posso ottenerlo! che soluzioni ho? posso dichiararmi fiscalmente a carico di mia madre? che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
p.s.: proprio in questi giorni stanno arrivando i rimborsi anno 2005 (dichiarazioni presentate a ottobre 2006) ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
perche' non puoi fare il 730 ??? Io l'anno scorso per mio figlio l'ho fatto senza problemi. E' cambiato qualcosa quest'anno ??? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ordine. n° 11.110
Citazione:
arrivato a fine marzo rimborso unico giugno 2006.... rimborso già ritirato in ufficio postale ![]() PS: voglio vedere se mio rimborso unico giugno 2007 arriva a marzo 2009...ma ho dubbi visto che non si voterà....
Ultima modifica di Savonarola : 05-04-08 alle ore 17:49 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||